IL MOSTRO (DEDICATO A NOA)

Image result for Kindlifresser


In piedi nel mezzo di Berna, in Svizzera, c'è il Kindlifresser, o "Mangiatore di bambini". La statua torreggiante ha un bambino infilato in bocca e porta un sacco pieno di tre altri bambini allarmati sulla spalla, presumibilmente per uno spuntino successivo.
Di tale immagine grottesca non si ha una chiara spiegazione di perché sia la.
Non è mia intenzione spiegarla, ma ne prendo spunto per parlare del Mostro, la pedofilia.
Perché ne voglio parlare? Per una notizia che ha fatto il giro del mondo, questa: link
Come si può decidere di morire a 17 anni? La risposta è semplice nella sua brutalità: quella ragazza era già morta. era morta il giorno che era stata abusata. Era solo un corpo che occupava spazio e soffriva. Nessuno può realmente capirlo se non altri abusati.
Ora è abbastanza semplice comprendere che di Noa Pothoven , questo era il suo nome, ve ne sono decine di migliaia al mondo. Ma volevo darvi delle notizie: i pedofili ci saranno sempre.
Eliminarli? non si può, ci saranno finché ci saranno bambini.
Dovremmo eliminare i bambini.
Quindi che fare? Curarli? Perché, chiedo io, sono ammalati? Io non lo credo, ma è una mia opinione.
Mi rivolgo allora a voi, a quelli che ora da qualche ufficio a Imola o a Roma, non so, mi leggono, perché sono obbligati a farlo. Adesso tu, si tu betelita, che devi fare la rassegna stampa per la WTS, raccogliere informazioni per non so che ufficio, sappi che vi sono 8 persone che stanno dando da mangiare carne tenera, fresca e innocente a questo Kindlifresser.
Si in questo momento. Lo stanno facendo con politiche scellerate di mutismo, omertà oblio e segretezza. Privilegiano una Organizzazione alle loro pecorelle.
Aborriscono la pedofilia, fanno cartoni animati per bambini, gli fanno portare striscioni di augurio alle assemblee, li fanno cantare cantici con parole che non capiscono, li fanno battezzare ancora impuberi, per poi sacrificarli sull'Altare dell' Organizzazione.

Personalmente ho testimonianza di due espressioni dette da un executive di tale Società, ovvero un Sorvegliante di Circoscrizione.
Posto di fronte alle richieste di spiegazione della pedofilia tra i TdG, disse, : "oh i bambini dimenticano" e " i bambini hanno fantasia".
Noa non aveva dimenticato e non era una sua fantasia.
Vi lascio con una semplice statistica:

Soggetti autori di atti di pedofilia nella Chiesa dei Testimoni di Geova in Australia.
1006
Numero degli aderenti alla Chiesa dei testimoni di Geova:
63.000 
rapporto tra perpretatori/congreganti 1/62
Soggetti autori di atti di pedofilia nella Chiesa Cattolica in Australia.
4444
Numero degli aderenti alla Chiesa Cattolica:
5.291.000 
rapporto tra perpretatori/congreganti 1/1190
Fonte Australian Royal Commission. data 2018

Ovviamente occorre dire che nella Chiesa Cattolica non sono contati i casi avvenuti all'interno di famiglie cattoliche ma solo a livello istituzionale, da parte di persone controllate dalla gerarchia.
Ma per contro possiamo dire che i 1006 pedofili tra i TdG si riferiscono solo a quelli arrivati ad un comitato giudiziario ovvero ufficiali. Si stima che siano oltre il doppio.
In ogni caso la proporzione è incredibile. Chi ha parlato di Paradiso dei Pedofili forse non ha sbagliato. Altroché Paradiso Spirituale.
Quindi caro Betelita o TdG attivo che leggi questo post pensa a Noa. Lei non soffre più, ma oggi ci sono centinaia di migliaia di Noa che soffrono. Molte di loro anche a causa dell'organizzazione dei Testimoni di Geova
Un abbraccio e una lacrima a tutti, specialmente a Noa e ai suoi genitori
Vostro Corrado


Commenti

  1. Solo chi è stata abusata può capire cosa aveva dentro Noa, vivere con un dolore che nessuno può piu cancellare, rivivere quegli attimi ogni notte e morire dentro senza poterne parlare con nessuno. Sentirsi sporca ed in colpa perchè non sei riuscita a sfuggire al mostro che ha portato via la tua innocenza . Noa era solo una bambina che è morta in quell'istante , ogni bambino o bambina che viene abusata muore dentro e la sua vita rimane segnata per sempre. Caro betelita , se stai leggendo, fatti un bel esame di coscienza e pensa, se fosse stata tua figlia, tua sorella, tua nipote , avresti lo stesso atteggiamento che hanno coloro che per amore di una organizzazione, di un posto preminente, tengono nascosti e al sicuro questi mostri??? Ricordati che a voi vi sarà chiesto il sangue di questi poveri innocenti che immolate al vostro dio organizzazione JW, ma non sfuggirete affatto al giudizio del vero Dio! Ho un nodo in gola e vado a letto pensando a Noa e a tutti quei poveri innocenti che ogni giorno trovano un mostro nel loro cammino , proprio come quello che ho trovato anch'io , Grazie Corrado per aver parlato di Noa e di tutti i bambini abusati nelle congregazioni e in famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @SOLA voglio ringraziarti infinitamente per aver condiviso parte della tua esperienza. Hai tutto il nostro affetto. Questo blog ci ha messo in contatto con molti fratelli e sorelle che hanno vissuto questa tragedia. Stiamo raccogliendo esperienze, con lo scopo di portare a galla questo fenomeno anche in Italia. Solo così possiamo rendere il mondo un posto migliore :)
      Se ti va di parlarne di più, ti ascolto volentieri anche in privato. La mia mail è eliseofigliodisafat@gmail.com
      Un forte e affettuoso abbraccio
      Eliseo

      Elimina
    2. Grazie Sola, le tue parole mi hanno fatto commuovere e rabbrividire. Occorre parlarne. Colgo l'occasione a tutti coloro che volessero parlarne, seppure difficoltoso, duro, estremo, straziante, assicurare che dall'altra parte della tastiera vi è qualcuno che ascolta. Io ascolto e nei miei limiti comprendo. Sono anch'io un sopravvissuto e per alcune decine di anni avevo rimosso tutto. Poi ne ho parlato. Ho parlato dell'abuso, della rabbia, del dolore, del silenzio, dei sensi di vertigine che mi dava. Ma questo mi ha aiutato Sola. Io ho avuto nel dolore e nel danno una fortuna: non sono stato abusato all'interno della congregazione dei Testimoni di Geova, pur appartenendovi già a quella età. Cinque anni dopo mi battezzai, avrei compiuto 13 anni tre giorni dopo.
      Quindi non subii l'umiliazione di non essere creduto, o il bavaglio del "aspetta Geova", "lui conta le tue lacrime" o altre crudeltà del genere. Semplicemente non parlai con nessuno sino al momento in cui ne devi parlare.
      Grazie Sola e credimi non sei "sola" i tempi stanno cambiando e in fretta.
      corrado.palazzi@gmail.com

      Elimina
    3. @sola grazie per aver condiviso con noi il tuo vissuto.
      Come mamma posso solo immaginare cosa può succedere nel cuore di un bimbo violato.
      Arriverà la resa dei conti, spero. A te va tutta la mia stima e affetto, ti stringo fortissimo.

      Elimina
    4. Grazie Eliseo, grazie Corrado e grazie anche ad Unknown, il racconto di Noa ha risvegliato in me la rabbia e il dolore che nascondo dentro da troppi anni, io di anni ne avevo 10 quando colui che avrebbe dovuto proteggermi e che io amavo moltissimo , in un momento in cui ero rimasta sola in casa con lui , ha approfittato della situazione e con la fiducia di una bambina verso il proprio papà che gli chiede di sedersi sulle sue gambe e dargli un bacio, in un attimo si è trasformato in un mostro , perdonatemi, avevo scritto il continuo ma non sono riuscita a condividerla con voi , l'ho cancellata perchè nonostante siano passati molti anni , ancora mi fa troppo male e sono in pochissimi a sapere quello che ho passato nella mia vita. Non ne ho mai parlato con mio marito e non sa niente di tutto ciò , non ne ho mai parlato con i miei figli e chi sapeva adesso non c'è piu e anche il mostro ha finito di fare del male perchè dopo ho saputo che la stessa sorte era toccata a mia sorella prima di me ed allora ho capito tutto l'odio che mostrava verso colui che l'aveva messa al mondo . Lui non è mai stato un TDG e fortunatamente non ha avuto modo di abusare di altri bambini ma quanti altri mostri ci sono nascosti nelle congregazioni , quante esperienze ho sentito di bambini abusati e non creduti, costretti a vivere accanto a questi mostri vestiti in giacca e cravatta , quanti altri si sono suicidati e quanti ancora ce ne saranno vittime innocenti di un sistema omertoso . Voi che nelle congregazioni contate e siete apprezzati, parlate e mettete in guardia le famiglie, non giratevi dall'altra parte per paura delle conseguenze, potrete salvare anime innocenti dalle grinfie di questi balordi. Agite ora e non quando è troppo tardi. Grazie per la vostra empatia , vi leggo sempre e solo cosi riesco a sentirmi meno Sola.

      Elimina
  2. Corrado danno anche la notizia in Italia I nostri giornalisti ipocriti ctelecomandati dai poteri forti, che tragedia!!!! Dicevano ieri questi ipocriti di politici.le vittime di pedofilia dei preti soffrono e devono avere giustizia quelli dei testimoni di Geova no, merdosi maledetti Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco e ho conosciuto giornalisti con la schiena ritta e giornalisti inginocchiati. Credo che quando sarà il momento giocheranno un ruolo essenziale per le coscienze

      Elimina
    2. Chiamate fanpage loro vi ascoltano e publicano

      Elimina
  3. Ciao "sola" quanta rabbia che condivido nelle tue parole, ma questi beteliti pensi che abbiano una coscienza indottrinati fino al midollo, servi fino alla morte di un organizzazione criminale, Andreotti franceschetti costituitevi!!!! Vigliacchi prima o poi farete una brutta fine. Sorveglianti che negano tutto invece di stare vicino alle vittime porci maledetti vergognatevi ma come fate a dormire la notte. Isabella

    RispondiElimina
  4. L'anno scorso un sorvegliante di circoscrizione mi disse che l'organizzazione cerca di proteggere i bambini dai pedofili (ovviamente tutto falso) . Allora gli ho risposto: e i bambini che non fanno parte dell'organizzazione chi li protegge?
    Non ho ricevuto nessuna risposta!

    RispondiElimina
  5. "I bambini dimenticano" lo ha detto un sorvegliante? Bastardo... Se lo facevano a tuo figlio. Qualcosa dovrà succedere, proviamo a scrivere a salvini che ne pensate? Robyy

    RispondiElimina
  6. Corrado la tua sensibilità nei confronti dei più deboli mi fa sempre commuovere.
    Il mio pensiero va a Noa e alla sua famiglia, come troveranno la forza per andare avanti?

    RispondiElimina
  7. Noa nn ha dimenticato!!!!! A nulla sono valsi i supporti psicologici e cure mediche, persino il sostegno amorevole della sua famiglia nn è stato sufficiente per dimenticare. Cari saccenti ( corpo direttivo, sorveglianti e beteliti), la smettete di speculare sulla carne che cresce??? Noa ha scelto di morire fisicamente, sono molto dispiaciuta, ma le esperienze raccontate da Corrado e Sola mi hanno gelata. Quanti Noa, Corrado, e Sola ci sono nel mondo???? Che dite cari saccenti dobbiamo aspettare "Geova"?????...Chi si rende indirettamente o direttamente responsabile deve pagare con la giustizia. Decenni fa anche io ho subito molestie da parte di un anziano, avevo 12 o 13 anni, nonostante la mia giovane età, con coraggio ne parlai prima con i miei, poi con altri anziani. Fecero indagini e scoprirono che molestava minorenni e donne adulte, fu rimosso dall'incarico e dalla vergogna si trasferi in un altra congregazione dove dopo un po' ebbe di nuovo la nomina. La perse poi per la seconda volta ancora, per quello che sapevo cmq era rimasto un tdg fino alla sua morte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, io non sono nulla per dirti che sei stata coraggiosa. Sapere che ci sono state decine centinaia forse migliaia di Anna coraggiose ci fa pensare che per ciascuna di loro quante o quanti non hanno avuto il coraggio? Non hanno mai parlato? Sono morti dentro e poi morti fuori con il loro segreto?
      Credo che i tempi siano maturi perché questa nebbia venga diradata e poi spazzata via. Noi siamo in Italia, e qui in Italia dobbiamo far accadere qualcosa. Non stiamo con le mani in mano. Questo non solo è un invito ma una affermazione. Ci stiamo muovendo. Ci serve l'aiuto di tutti ma specialmente di tutte le Anna le Sola perché non diventino delle Noa. Un abbraccio Anna

      Elimina
    2. Ciao Corrado piacere di scriverti. Più che coraggio , avevo un buon dialogo con mia madre. Quell'anziano era molto scaltro, stimato da molti. Ricordo che fino a che nn si presero dei provvedimenti, ogni volta che quell'anziano saliva sul podio, mio padre si alzava con la famiglia e andavamo via dalla Sala del Regno. Alla fine ci furono molti che testimoniarono, gli anziani dell'epoca indagarono, ma l'unica cosa che fecero fu quello di rimuovere il soggetto dall'incarico..

      Elimina
  8. Lo vedi Anna siamo sempre li anche tu non hai denunciati e hai fatto penso anche i tuoi genitori la volontà della wts. Quel bastardo doveva finire on galera gli avete dato la possibilità di rovinare altri bimbi. Renatino

    RispondiElimina
  9. Probabilmente se fossi stata più grande di etá l'avrei denunciato. Avevo dodici anni, all'epoca , poca esperienza e poca conoscenza. Nn mi ritengo in colpa , leggi meglio prima di usare l'indice. Grazie alla mia testimonianza se ne raccolsero tante ancora. Anna 1a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna tu non devi sentirti in colpa! Di cosa dovresti vergognarti? C'erano altre persone adulte che avrebbero dovuto agire e denunciare, non certo una bimba di 13 anni.
      Ti ammiro cara, devi essere una donna molto forte!

      Elimina
  10. Come Corrado facciamo accadere qualcosa? Walter

    RispondiElimina
  11. Anna non ho detto assolutamente che ti devi sentire in colpa!!!!! Appunto perché avevi 12 anni quando lo racconti ai tuoi non dovevano andare dagli anziani ma alla polizia, e questo lo sbaglio!!!!! Gli anziani hanno portata milioni di persone allo sfascio, si sono sostituiti alle dio e alle autorità e oggi sono questi i risultati, scusa la franchezza ma è quello che penso. Ciao. Ren.

    RispondiElimina
  12. Renatino, nn voglio scusare chi nn ha denunciato. Stiamo parlando più di 40 anni fa, dove l'ignoranza regnava sovrana. Nel mio caso le molestie seppure tali, nn andarono oltre, mia madre nn avrebbe denunciato, sarebbe andata molto più in là.

    RispondiElimina
  13. Forza Anna comunque ti ammiro molto speriamo che lo schifo venga fuori anche qui in Italia. Renatino

    RispondiElimina
  14. Noa grida vendetta!!!! Questa storia a disturbato non poco. Forza e coraggio Mirko

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento, se lo lasci in modalità anonima ricorda di mettere un nickname :-)